La piada di una volta è nata con un’idea ben precisa: proporsi come un angolo di pace, lontano dalla frenesia della vita quotidiana e dal rumore della città, dove poter godere del buon cibo, in un ambiente caldo ed accogliente.

Vogliamo trasmettere, anche se solo per una piccola parentesi, la sensazione di tornare con la mente a qualche anno fa, a un tempo passato in cui la condivisione del focolare era tutto. Un tempo in cui si godevano in santa pace i manicaretti che mamme e nonne preparavano con amore e sapiente maestria.

Riproponiamo quindi questi ambienti vissuti, pensati a immagine delle grandi cucine di una volta, evocando gli stessi sentimenti di “casa” e “famiglia” che oggi riusciamo ad apprezzare sempre meno, occupati come siamo a correre costantemente per incastrare i nostri numerosi impegni.

Se volete (ri)prendervi il vostro tempo, se volte vivere un’esperienza di convivialità in un ambiente rilassato ed ospitale, se condividete la nostra filosofia, venite a trovarci e provate le nostre piadine. Potrete affidarvi alla nostra pluriennale esperienza in ambito gastronomico e decidere tra l’ampio menù pensato per voi o sbizzarrirvi a creare la vostra piadina. Dall’impasto all’abbondante farcitura, potete scegliere tra tanti ingredienti tutti italiani e di altissima qualità.

Dal canto nostro, vi faremo riscoprire un’antica ricetta e sentire i profumi di una volta. Vi faremo sentire a casa.